Tuesday 15 March 2011

La ragazza sulla fune

rednoseday.com

Ricollegandomi a questo post in cui ho parlato delle charity inglesi vi mostro cosa ha fatto questa ragazza per raccogliere fondi. Ci stiamo infatti approcciando al Red Nose Day (venerdì) giornata dedicata al "Fare qualcosa di divertente per soldi" soldi che ovviamente vanno in beneficienza.

Questa ragazza ha deciso di camminare su una fune legata a due ciminiere della Battersea Power Station di Londra, per fare questo ha fatto un training di 6 mesi di funambolismo (senza aver mai fatto nulla di simile in precedenza) e ovviemente si è fatta sponsorizzare.  Qui la performance e qui l'intero filmato, compreso di training.


Venerdì al giornale ci sarà la giornata casual in cui il personale potrà vestirsi casual appunto alla cifra di 2£ a testa mentre nello studio di Francesco ci sarà una gara di torte al costo, mi pare, di 1£ a fetta.

2 comments:

Larsen said...

azz.. 1£ a fetta??? non e' beneficenza, e' una rapina!!! :D

CyberLuke said...

L'idea di un Red Nose Day nostrano mi diverte e mi intriga.
Tempo fa, mi era venuto in mente di mettere il costume di Batman per andare a fare il buffone in qualche ospedale pediatrico e far sorridere qualche ragazzino poco fortunato.
Poi ho immaginato quando sarei andato a proporre la cosa a un italico direttore ospedalizio e mi è passata subito la voglia.

@Larsen: sei un taccagno. E quanto la vuoi pagare, una fetta di torta?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...