Friday 11 February 2011

Questa mi mancava...

Non avendo la tv non posso essere aggiornata sugli spot che girano qui ma a quanto ricordo sono normalmente gradevoli. Se poi ce n'e' qualcuno veramente degno di nota mi viene segnalato in ufficio dal mio manager (che di TV ne guarda pure troppa).
Questa settimana mi ha fatto vedere questo qui sotto dell'Honda Jazz il quale si e' carino ma mi ha colpito per un'altra cosa, una cosa che non avevo ancora visto. Se ancora non c'e' sicuramente arrivera' presto anche li' data la nostra malattia per la televisione e per gli Iphone (che tra l'altro non vedo piu' in grande quantita' qui).

Questo lo spot 'This Unpredictable Life' (questa vita imprevedibile):



Invece qui sotto un video veloce che spiega cosa potete fare con il vostro iphone:


1 comment:

CyberLuke said...

Lo spot ha uno stile che non incontra i miei gusti (i pupazzetti, per semplificare ;) ), ma gli ultimi secondi, quando l'Honda si compone a pezzi attorno il suo interno e i suoi occupanti, sono carini.
L'interazione con l'iPhone sicuramente raggiungerà un certo target, ma io... come dire... ne sono un po' fuori. ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...