Saturday 6 November 2010

Salon Rouge (Il ritorno)


Scusate l'assenza ultimamente ho un pò di problemi con internet ed il computer in generale, in parole povere mi va poco di starci davanti. Ma il blog è un impegno che mi sono presa e come tale devo rispettarlo quindi aspettatevi post probabilmente arretrati nei prossimi giorni. :)

© Rory Lloyd (Salon Rouge)


Un paio di settimane fa dopo mesi di assenza siamo ritornati al Salon Rouge, dopo la pausa estiva personalmente non vedevo l'ora di tornarci. Con noi inizialmente dovevano venire alcuni colleghi di Francesco ma quando siamo entrati mi sono accorta che c'era metá del suo studio! Meglio così, più si è più si ci diverte al Salon Rouge. 

Questa volta lo spettacolo di punta riguardava l'elettricità ed ero molto curiosa di vederlo, l'anno scorso avevo assistito ad uno show con il fuoco veramente molto bello e sicuramente questo non poteva essere da meno. 
In realtà non si è poi rivelato nulla di che, personalmente mi aspettavo di meglio. Rimango invece sempre incantata dagli spogliarelli burlesque che non manca mai, li trovo bellissimi. Di solito le ragazze sono molto brave, i passi sono leggeri, le movenze perfette. Non c'è nulla di volgare poi paragonato a quello che si vede oggi accendendo anche solo la televisione, penso che questo è il tipo di cosa che era sensuale al tempo, lo è oggi e lo sarà sempre.

2 comments:

Dama Arwen said...

Anche a me piace il burlesque.
Ti segnalo il sito di una mia amica, ballerina.

Veruska Puff
http://www.veruskapuff.com/

Alessandra said...

È brava, è una tua amica? Ma c'è qualcosa in Italia riguardo il burlesque?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...