Friday 29 October 2010

Vai Fraaaaaaa!!! Spennali!

Allora, questa storia é abbastanza particolare perché la breve storia che vi sto per raccontare proviene da una fonte totalmente inaspettata: mio padre! :D


In pratica io conosco la bella Dama Arwen, blogger e grafica milanese, che ho conosciuto taaaaanti anni fa nel forum di PSDR. Con la necessitá di raccontare ad amici, familiari e curiosi quello che faccio su questa isola, ho aperto questo blog e messo al lato di quest'ultimo la lista dei miei amichetti blogger che viene aggiornata ogniqualvolta loro scrivono qualcosa di nuovo.

Mio padre quindi oltre a leggere quello che scriviamo io ed Alessandra, ogni tanto si spulcia quello che Francesca (Dama Arwen) ed altri scrivono. Francesca ha, tra le sue foto, questa:

che probabilmente é apparsa diverse volte sul suo blog.
Mio padre, essendo un farmacista, ovviamente legge riviste di farmacologia, ed indovinate un po' che foto ha visto in un articolo sull'orecchie???

Questa! :D
Ovviamente quando lo dissi a Francesca, lei era incredula, ma mi sono ripromesso di fare uno screenshot mentre mio padre me la mostrava in webcam :D Contenta Fra? Ora hai le prove! Vai di dirittiiiii!!!! 

3 comments:

Larsen said...

bhahahaha :D:D robe da matti... :D

CyberLuke said...

@Francesca: senza estremizzare, se hai un legale amico fagli una telefonatina. Così, giusto per sapere.
@Francesco (e Ale): sono in viaggio, alla posta non ci sono ancora potuto andare. Mi sa che potete ordinare entro fine ottobre. Ci riuscite?... Grazie un milione.

Il paese dei balocchi said...

:O Ma si può...


w il papi detective dell'Ale!


Damina spaccaliiiii! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...