Saturday 30 October 2010

Buon Halloween!


Noi in realtà non faremo nulla di che, Halloween è festeggiato un pò più che in Italia ma quest'anno capita di domenica che non è il massimo dato che qui lunedì si lavora. :(  In realtà oggi sono andata al centro senza trucco, zero proprio direi che ero abbastanza in tema con Halloween. :P
Questo però non mi ha tolto lo sfizio di fare la famosa lanterna con la zucca. L'ho sempre voluta fare e poi per una cosa o per un'altra l'idea è sempre sfumata. Giovedì da Tesco ho scelto la mia bella zucchetta alla modica cifra di 1,99£. Due ragazzini stavano facendo a spallate davanti al cestone delle zucche per scegliere la più bella, senza difetti, la più arancione e chissà che altro e io ero lì come per dire "Ragazzini! Ho solo un'ora di pausa pranzo e vorrei anche prendermi un cappuccino, muovetevi!", alla fine la madre li ha chiamati e si sono divincolati e ne ho presa una piccolina con pochi bozzi la maggior parte da un lato ed eccola qui, ci ha fatto compagnia questo weekend. Spaventosa? :D


4 comments:

Claudia said...

che figata! anche io ho sempre voluto farla! ma alla fine per una cosa o un altra nada!

Il paese dei balocchi said...

Bellissimaaaa....anche io vorrei intagliare la zucca...stasera comunque mi vesto da angelo della morte. Poi pubblicherò le fotine. ^__^

CyberLuke said...

Le zucche di Halloween non le ho mai trovate spaventose, ma piuttosto allegre e portatrici di un'atmosfera giocosamente orrorifica.
Purtroppo quando ero piccolo non era ancora usanza di festeggiare Halloween, e oggi penso a cose più serie di questo periodo (per esempio vestirmi da Batman per le vie di Lucca).
Ps bella, cmq, la tua zucca!

Dama Arwen said...

Quoto Cyber: o Lucca o Halloween... è impossibile festeggiarlo là, si è troppo stanchi la sera!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...