Monday 11 October 2010

Enslaved é nei negozi!........ma non a casa mia! :'(

E bene si....da come potrete notare il mio primo pupo ha visto la luce!

Il problema é che la nostra copia in studio non é ancora arrivata...ed io, in presa alla scimmia totale, ho deciso di affittarlo (specie per il fatto che non ho giocato al gioco per gli ultimi 5 mesi della produzione, e quindi molte cose sono cambiate ehehehe).
Allora sabato mattina mi decido ad andare da Blockbuster a prendere una copia.
Mi dirigo a quello davanti lo studio, ma niente, lo vendevano e basta. 
Vado dall'altro punto vendita (circa 5 volte piú grande del primo) ma anche li la stessa storia...Prima di andare via il commesso mi fa: "Ma lo sai che questo gioco é stato sviluppato proprio qui a Cambridge?"

Non aspettavo altro....da faccia delusa gli angoli delle mie labbra si alzano di circa 10 cm spingendo i miei zigomi a livelli inauditi, il mio sguardo si riempie di orgoglio e col fare coatto gli dico:" Certo che lo so! So uno degli sviluppatori!".

Ovviamente mi immaginavo una reazione del tipo "nooo fighissimo! Dai! allora ti do una copia" o qualcosa del genre...
Tornando alla realtá il commesso si ferma, mi guarda resta in silenzio e mi fa: "Scusa?"  "...... ....." "E perché vuoi affittare il gioco se l'hai fatto tu?"

Quella frase cancella la mia espressione da coatto tramutandola in "sei un cojone" hahaha ed io non ho avuto il coraggio di dirgli che non ce l'avevo ancora XD

Mah speriamo in questa settimana!
L'importante é che il gioco sia stato accolto molto positivamente dalla critica, e per ora abbiamo una media di 8.2/10 il che é un risultato molto buono :)

5 comments:

Larsen said...

ehm... in effetti :D
cmq non sei il solo, gia' capitato parecchie volte, su vari prodotti :D

CyberLuke said...

Hai raccontato la scena come se fossi lì anch'io.
E capisco e condivido i tuoi sentimenti quando vedi una tua creazione sugli scaffali, in una libreria, un'edicola, un 6x3, una trasmissione televisiva.
È il prodotto di tante fatiche, prove, nottate di lavoro, ripensamenti, aggiustamenti, perfezionamenti... e quasi mai tutto questo viene percepito se non da noi stessi, che guardiamo il nostro prodotto finito come un miraggio, come qualcosa di già lontano perché l'abbiamo concepito tanto tempo fa e ora già pensiamo ad altro.
Come sai, non sono un esperto, ma aspetto che alla prima occasione mi fai vedere come gira. ;)

Matteo said...

Che figata aver fatto un gioco, mica come me che al massimo mi guardo una brochure sgualcita :D

Ora devo solo decidere su quale console provarlo... :)

Andrea "Digi" Apa said...

xatmo owned.......avrei pagato non so cosa per vedere la faccia del commesso.....

A proposito ma sei la controfigura di Chivu???

Addavedaje Francè....Ciaooo


Digi.

Dama Arwen said...

(Roooooooooock!!!)
Grande Fra!! Complimenti :-)



P.S. Ti è arrivata la mia mail???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...