Tuesday 24 November 2009

Salon Rouge (novembre)


Anche questo mese abbiamo partecipato alla serata burlesque, se potessi ci farei volentieri l'abbonamento, visto che per me è come stare a casa.

Questo mese mi sono votata a santo ebay e ho comprato un corsetto (un vero corsetto ad un buon prezzo) e un tutù. Ho comprato anche il costume per il prossimo Salon Rouge che si terrà il 18 dicembre.
Quando mi è arrivato ero sola, l'ho allacciato, dopo due ore quasi perchè inizialmente non ha forma ma si adatta poco per volta al corpo, e mi sembrava strano perchè era un pò largo sopra.
Mi sono detta non è possibile, se ballo un pò qua esce tutto. Alla sera arriva Francesco e proviamo a rimetterlo e ho scoperto quanto bisognasse tirare! (ora capisco come se la passavano nell'800)
Nel pomeriggio ho scoperto che probabilmente sarei una pessima parrucchiera. Ho deciso di comprarmi i bigodini grandi e di provare a farmi i capelli più vaporosi ma anche in questo sono impedita. Ho messo a fatica sti caxxo di bigodi e quando li ho tolti dopo 5 ore i capelli sono stati vaporosi circa 10 minuti. Che palle!

La serata come al solito comincia alle 21.00. Appena arrivati ci sequestrano la Nikon perchè non siamo fotografi ufficiali (strano perchè la scorsa volta non c'erano stati problemi :S) quindi riusciamo a fare solo poche foto all'ingresso. Il primo spettacolo è alle 22.30, si tratta di un minispogliarello delle due artiste Cherry e Ruby. Durante gli spettacoli girovaghiamo qua e là, si chiacchera, si beve e si balla. Lo spettacolo più bello è stato quello dell'artista Lucifire che prima ha fatto uno spettacolo con la frusta e dopo uno da fiato sospeso con il fuoco.
Ovviamente come al solito ottima musica e bella organizzazione.
Can't wait for the next one!

Di seguito il link alle foto del fotografo ufficiale (che sinceramente trovo di bassa qualità, passava più tempo a tampinare le ragazze più che a fare foto :S)

1 comment:

CyberLuke said...

Perché ho l'impressione che in Inghilterra ci si diverta di più che in Italia?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...