Saturday 14 August 2010

Io e la mia nuova da impiegato


Da quando é iniziata "l'estate" ( si, tecnicamente siamo ancora in estate, ma é come se fossimo in autunno...) io ed gli altri ragazzi della Ninja Theory giochiamo a calcetto all'aperto il venerdí sera.
Purtroppo la bella stagione dura pochissimo qui in Inghilterra, ed agosto é solo sinonimo di pioggia. Anzi, quest'anno ci é andata pure bene, infatti se cliccate QUI potrete notare come giá a fine luglio non fossi cosí contento....
Ieri ha piovuto particolarmente ed io vedendo questo dalla finesta























ho chiesto ai miei colleghi se avemmo comunque giocato, e loro, col pavoneggiarsi da inglesi che con la pioggia ci sono nati, mi fanno: "Ma siiiiii, vedrai che fra un po' smette! E poi che hai paura di due gocce?"

Fatto sta che gli ha detto culo e verso le 18 aveva smesso.

A 20 minuti dalla fine della partita inizia a piovere alla romana, ovvero come quando a Roma non piove da mesi, e poi iniziano a scendere secchiate d'acqua per settimane.
Si, esatto, io mi ritrovavo a giocare in quelle condizioni, con il pallone che sembrava avesse il motion blur attivo per quanta acqua si portava dietro (si, sono nerd, ma chi sa di cosa sta parlando si stará facendo due risate perché avrá ben immaginato la situazione), si scivolava che era una bellezza e non abbiamo fatto un tiro decente.
Mentre giocavo mi é venuta in mente la partita di Fantozzi, ed immaginavo di sprofondare sotto terra se avessi preso la palla di testa.

Nonostante questo é stata una partita divertentissima e spero che la prossima volta piova il doppio.

3 comments:

CyberLuke said...

Azz, avrei pagato di tasca mia per vederti giocare coperto di fango come un vero uomo.
Naturalmente, al riparo sugli spalti, con un inglesina sulle ginocchia a tenermi caldo e a imboccarmi il té.

raffaele said...

l'arbrito era forse una ranocchia'

Dama Arwen said...

Ahaha!

Beh, consolati, al 20 giugno eravamo al pranzo per il compleanno di Scryc e c'erano 10 gradi a Milano e dintorni... e anche qui in Italia (almeno al nord) la bella stagione e temperature gradevoli si son fatte attendere fino a luglio...

Ho risolto spingendomi nel profondo sud x le mie ferie! FNKL!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...