Tuesday 14 July 2009

Pubblicità carina

Stasera siamo andati al cinema a vedere "L'era glaciale 3". Molto carino, sicuramente a mio parere, più bello dei precedenti. Il cinema qui non è male, non è mai affollatissimo, non capiamo perchè ma qui anche d'inverno la gente non frequenta molto le sale cinematografiche. Gli spettacoli finiscono presto, qualche volta ce ne sono alle 23 ma di solito l'ultimo è intorno alle 22.
Una cosa che ho notato anche è che ti devi sorbire minimo 20 minuti di pubblicità più quei due tre trailer. Utile se sei in ritardo, stressante se non vedi l'ora di vederti il film. :D

Già l'ultima volta avevo notato una pubblicità che mi era piaciuta, stasera l'ho rivista e ho pensato di mettervela.
Non ho idea se c'è la stessa in italia.


2 comments:

paroleperaria said...

Ciao, io non guardo TV e non vado praticamente mai al cinema, quindi non so se sono attendibile... questa pubblicità carinissima non l'avevo mai vista...

CyberLuke said...

Leziosetta.
Ma non brutta. ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...