Tuesday 26 April 2011

Easter weekend

 

Questo weekend pasquale, siamo stati a trovare alcuni amici a Londra. Non avevamo programmato nulla e non volevamo stare rintanati a Cambridge praticamente soli 4 giorni. Molta gente, tra cui la maggior parte dei nostri amici, ha preso oggi, domani e dopodomani di ferie dato che sono gli unici giorni feriali tra le feste di pasqua e il bank holiday del matrimonio di Kate e William. Infatti sto scrivendo da un ufficio semideserto e mooolto silenzioso cosa che non accade mai. 

Abbiamo optato per l'autobus questa volta, che ci mette poco piu' di due ore per raggiungere Londra. Per le feste faceva un prezzo speciale e con 30£ in tutto abbiamo fatto andata e ritorno contro le 80£ circa che avremmo pagato andando in treno.
Arrivati li' il nostro unico programma era di passare la Pasqua in compagnia e vedere l'acquario (dato anche che avevamo un voucher 2x1).
La domenica ci siamo fatti una bella mangiata (e bevuta) sul tamigi dalle parti di Hammersmith in questo posto qui. Il tempo è stato bellissimo, molto caldo e il cibo era buono. Dopodichè abbiamo passeggiato lungo il fiume facendoci cuocere dal sole.

Tanto per accontentare Francesco quest'anno ha avuto due uova di cioccolata entrambe Kinder, la versione inglese e quella italiana. Purtroppo le uova inglesi in confronto alla nostre fanno ridere, di solito sono piccoline all'interno di una scatola di cartone e spesso vengono allegate ad una tazza e sono senza sorpresa. Per fortuna un paio di settimane fa mi trovavo in Italia e me ne sono procurata uno vero. Non riesco veramente a capire come mai non ci sia mercato per questo tipo di uova. 

Vi metto alcune foto del weekend, e nel prossimo post Francesco vi parlerà dell'acquario e delle circa 400 fotografie che ha scattato.

Ecco cosa tocca a noi :(





2 comments:

Il paese dei balocchi said...

Bello!
Già sbirciate un po' di fotine sul Faccia.

^___^



ps il Pimm's è buono? Di cosa sa esattamente...ne ho sentito parlare spesso in libri e film ma non l'ho mai provato...

Alessandra said...

Il pimm's di per se non so bene che sapore ha. Normalmente lo mischiano con frutta fresca e limonata (o gazzosa) ed e' buonissimo, molto fresco. Noi in 5 abbiamo fatto fuori 3 caraffe, va giu' che e' un piacere. In uk e' un must d'estate. ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...