Monday 31 January 2011

Sunshine awards


Il nostro piccolo blog ha ricevuto questo premio dal nostro caro amico Luca (grazie!). Come vogliono le regole faccio seguire a queste righe una piccola lista di altri blog che secondo me meritano un'occhiata soprattutto per i contenuti. Non so se trovo 12 blog, non ne leggo molti ma quelli che metto li consiglio caldamente e vi spiego anche perchè.

1. Ho conosciuto Claudia l'anno scorso grazie alla mia "mania"/passione per il makeup e soprattutto per i tutorial di youtube. Per ora è un'autodidatta ma già la vedo a truccare le modelle di Victoria Secret. La ragazza ha stoffa come si dice e ve ne potete rendere conto visitando il suo blog qui o volendo il suo canale youtube qui.

2. Daniela invece è una brava illustratrice che ho conosciuto grazie ad un'amica in comune e con cui ho vissuto i primi mesi a Londra. Se volete vedere i suoi disegni o semmai chiederle la ricetta del frappuccino Starbucks (ha lavorato un pò lì :)) cliccate qui.

3. Devo essere sincera il blog di Luca è quello che seguo quotidianamente, di solito in pausa pranzo. Non lasciatevi trarre in inganno dall'ossessione  per Paris Hilton, il suo blog copre vari  ed interessanti argomenti scritti tra l'altro molto bene.

4. Matteo come noi ha lasciato il "bel paese" e nel suo blog prova, come noi ma meglio, a raccontare la realta' del vivere all'estero attraverso le cose quotidiane e non. Nel suo caso si tratta della svezia e se della svezia conoscete solo l'ikea date un'occhiata al suo blog qui.

5. Giuliana invece e' una bravissima e molto simpatica makeup artist che vive in California, che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscere, per chi non e' "addetto ai lavori" o perlomeno appassionato il suo blog potra' risultare forse noioso ma per chi come me e' malato di makeup e' una risorsa preziosa di consigli e review. Qui il blog e se poi volete fare una "FullGiulyImmersion" potete dare un'occhiata al suo canale youtube che ad oggi conta piu' di 45.000 iscritti.

6. In materia di design se volete farvi due risate vi consiglio di dare un'occhiata a "Your logo makes me barf" che significa "Il tuo logo mi fa vomitare" il quale raccoglie i peggiori loghi mai visti. Sono ben contenti di ricevere materiale quindi potete sbizzarrirvi a mandargli le peggio zozzerie. E' in inglese e lo trovate qui.

7. Alessandro e' un eccellente artista, la sua arte e' diventata nota con giochi come Enslaved e Heavenly Sword, trovate il suo blog qui.

4 comments:

CyberLuke said...

Grazie per i complimenti (in realtà, volevo dedicare un intero blog a Paris Hilton, ma poi ho deciso di camuffare i suoi post all'interno di un blog generalista), e soprattutto per la seganlazione di Your logo makes me barf... favoloso. ;)

Yeeshaval said...

Se Cyber non avesse questa insana passione per le donne di plastica, potrebbe anche essere il mio blogger preferito.
Comunque vi leggo anch'io, grazie a lui, e mi garbate.

Alessandra said...

@ Luca: non lo conoscevi? Ci sono certe chicche :)
@ Yeeshaval: grazie :)

Il paese dei balocchi said...

Belli i tuoi top blog! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...