Thursday, 17 June 2010

Questa cosa ha dell'assurdo....

Come tutti i giorni mi stamani in ufficio, tazza di the alla mano, mi leggo il giornale locale. Già in copertina mi inquita un'enorme fotografia di una donna che ha fatto delle cose raccapriccianti al suo bambino di 6 mesi (tipo sedercisi sopra saltellando, fargli ingoiare pagine della bibbia e non vado oltre) che l'hanno ovviamente portato alla morte, tra i titoli di copertina poi mi trovo "Ecco il cane che ha mangiato 5 gatti" rivelatosi poi che erano statuine di ceramica ma lì a pagina 11 mi trovo una storia che ha dell'assurdo. Una ragazza di 22 anni la notte scorsa, mi pare, si sveglia con un forte mal di schiena. Avverte la madre che vedendo la figlia contorcersi dal dolore chiama l'ambulanza. Nel frattempo la ragazza decide di andare in bagno e quando si trova sul gabinetto sente l'impulso di spinge e sorpresa nella tazza trova un bambino. (non sto scherzando!)
Allora mi chiedo come può una donna di 22 anni essere incinta di 8 mesi e non essersene accorta? Come è possibile che la madre e chi le sta intorno non abbia notato questa cosa? Ma soprattutto am siamo nel 2010 o nell'anno mille?
Le opzioni possono essere:
a_sapeva di essere incinta ma non sapeva cosa fare e/o aveva paura del cazziatone della famiglia (a 22 mi pare una cosa superata)
b_è grassissima e la pancia non si poteva vedere (nella foto si vede solo il viso e non sembra grossa)
c_quando le spiegavano la storia delle api e dei fiori lei stava nell'altra stanza
d_sia lei che la madre hanno grossi problemi mentali
e_quella che sta male sono io che credo di essere nel 2010, precisamente il 17 giugno e invece non è vero
A voi le conclusioni io sono alquanto confusa, è anche vero che qui c'è gente chiamata "la barbie umana" che alla figlia sedicenne inietta il botox a casa e all'altra figlia di 9 anni insegna la lap dance. Ho detto tutto...

Trovate l'articolo qui.

6 comments:

Fra said...

Mamma mia, è sconcertante! Tutte le storie, a parte quella del cane... si è mangiato le statuine, beh pensava fossero gatti! Comunque purtroppo siamo nell'anno 2010 e tutto questo accade davvero... :(

CyberLuke said...

Per parecchie cose siamo rimasti esattamente al secolo scorso.
Per altre ancora, siamo i cari, vecchi selvaggi che andavano a caccia armati di clava.
Dico davvero.
A Roma, c'è ancora gente prontissima a venire alle mani per un parcheggio.
È lunga la strada dell'evoluzione.

Dama Arwen said...

Fra mi ha dato il link e mi son letta l'articolo!
E alla fine, la ragazza diceva anche che non era sua la bambina appena nata!! e sua madre le rispondeva: "Oh, sì è tua invece!"

MA PER PIACEREEEEE

Nicla said...

:O

abbasso il genere umano!

Nicla said...

:O

abbasso il genere umano!

Nicla said...

:O

abbasso il genere umano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...