Saturday, 13 June 2009

Al supermercato

Eh lo so, ti abbiamo copiato Matteo, ma devo dire che i tuoi post mi hanno fatto venire una voglia irresistibile di trovare schifezze qua e là.
Devo dire però con disappunto che non ho fotografato molto. Francesco non ama molto girare per i supermercati
, almeno non quanto me e quindi non ho avuto tempo di cercare le prelibatezze che Sainsbury sicuramente nasconde. Sarà per la prossima.


Questa è la salsetta per la carbonara che pare vomito.
Non ne capisco molto il senso dato che per farla ci vogliono 10 minuti massimo e anche una scimmia saprebbe cucinare preparare una carbonara.


Patate già pelate in lattina.

Spaghetti tagliati già conditi in lattina per bambini, è pieno ci sono con vari soggetti da spongebob ai simpson (non darei mei a mio figlio una roba del genere)

Ravioli già pronti e conditi sempre in lattina, almeno li mettessero nel vetro.

E per finire il reparto the diviso in The normale, in buste e non, The alla frutta e alle erbe e The speciali. Non l'ho preso tutto purtroppo, in fondo manca la sezione con il the non in bustine.

8 comments:

Fra said...

La salsa per la carbonara mi fa davvero impressione... le patate sbucciate in lattina poi sono mitiche!! Ciao!

Alessandra said...

Ciao! Grazie della visita! ^_^ Hanno pure i funghi in lattina. Bleah

Nicla said...

Buono il thè! ^___^ Yum!

ps ho messo nei preferiti il tuo blog (l'altro)! ;-)

Matteo said...

:D Faccio proseliti!
Ho notato che l'occhio è allenato a escludere gli oggetti di poco interesse. Per trovare le schifezze vere, devi potenziare quella parte, cmq la carbonara e gli spaghetti fanno impressione :)

Dama Arwen said...

Ahahah!
La carbonara direi che ci vogliono meno di 3 secondi per farla! Altro che 10 minuti.
Nel senso... certe cose è improponibile che vengano vonfezionate e vendute e non si impari a farle... Boh! Non capirò mai sta cosa...

Roby said...

Ciao! Sono rimasto basito dalle patate in lattina, mi chiedo chi non abbia tempo o capacità per farsele. Le altre cose si vedono un pò ovunque e giusto ieri ho visto la salsa carbonara. E se non sbaglio è di una marca mooolto nota.
La mia preferita, se così vogliamo dire, è la trippa in lattina. La trovo ovunque per cui suppongo sia vendutissima ma... Già fa senso prepararsela, non oso immaginare cosa ci sia in quella lattina!

Francesco Sternativo said...

Ciao Roberto!
grazie di essere passato per il nostro blog e piacere di conoscerti! :)

Roby said...

Piacere mio! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...