Tuesday 11 November 2008

Amsterdam

Ho finito ieri di passare in rassegna circa 300 fotografie, mie e dei miei compagni, riguardanti il viaggetto ad Amsterdam del 27-28-29 ottobre. Una buona parte erano da ritoccare per questo le pubblico soltanto ora (una piccola parte). Di per sè Amsterdam non mi ha affascinato non è esteticamente bella ed essendo piena di canali trovo che ci sia un pò puzza di umido in giro ma forse è solo una mia impressione. La cosa che non mi è piaciuta è il fatto che loro si spostano prettamente con il tram quindi se guardi il cielo lo vedi frammentato da numerosi fili e questa è una cosa che non mi piace per niente. Il tempo purtroppo non è stato dei migliori, la sera pioveva e faceva freddo, gli unici momenti in cui c'era il sole sono stati, manco a farlo apposta, quando abbiamo fatto il giro sul battello il primo giorno e quando abbiamo visitato il mulino l'ultimo. A parte questi dettagli sono state tre belle giornate spese a vedere cose nuove e soprattutto in buona compagnia. I miei compagni di viaggio sono stati Noemi (italiana di Roma), Maga (polacca), Ernesto e Teresa (coppia spagnola). Questa è solo una selezione di foto, le più carine. (Per Ma e Pa quando salgo il 20 dicembre le porto tutte quante così le potete vedere)



Un'artista di strada appena arrivati, da destra Noemi e Maga

Una bicicletta al museo storico di Amsterdam da destra Maga, Noemi e Teresa

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...