Tuesday 20 September 2011

I'm a open water diver!!!

Quest'estate siamo stati in vacanza a Pietra Ligure, una piccola cittadina ligure (mavá?! :D) dove i genitori di Alessandra hanno comprato casa a maggio. Lí ho finalmente avuto la possibilitá di iscrivermi al mio primo corso di immersioni, dove ho preso la qualifica di open water diver.



Come potete vedere ci sono molti livelli, e di sicuro non mi fermeró a quello attuale perché il mio obiettivo e quello di farmi un bel viaggetto al polo e filmare la flora e la fauna sotto i ghiacci :)
Purtroppo ci vorrá un bel po' di tempo visto che per arrivare a quel livello dovró fare almeno 3 o 4 corsi.
Nel frattempo, per immortalare questa esperienza, ho comprato una go pro camera che mi ha permesso di filmare il tutto in hd:



p.s. guardatelo in hd a schermo intero!



1 comment:

Neliel said...

FIgherrimo!!!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...