Sunday 14 March 2010

News, aggiornamenti, update insomma quella roba li'

A grande richiesta, e visto che siamo stati accusati di battere la fiacca, aggiorno il blog. :P
Diciamo che questo é stato piú il periodo di Ale che il mio, lei ha totalmente cambiato vita, ed ora, anche se ci vediamo di meno, la vedo che crolla alle 11 di sera col sorriso stampato in faccia.

Probabilmente deve ancora abituarsi al nuovo ritmo, ma svegliarsi alle 6 del mattino per me sarebbe inconcepibile. Io, come mio padre, adoro fare le cose la sera, e preferirei lavorare fino alle 2 del mattino piuttosto che svegliarmi presto. Diciamo che sono un diesel: carburo lentamente hehe. A lei sembra piacere questo ritmo, ma se la sera se ci vediamo un film, prima di mezzanotte a letto non si va, ed il giorno dopo necessita delle cannonate per alzarsi :)

Nell'ultimo mese abbiamo accolto in casa il nostro figlio illegittimo, Jacopo, detto anche Jack visto che a lui piace presentarsi cosí. Il nostro pargolo é venuto su quest'isola per trovare la fama come cantante ed ora ha fatto tappa a Cambridge per ambientarsi, capire un pochino che aria tira e prepararsi per la sua ascesa.
A breve un video di una sua performance live prima che ci saluti per andare a vivere a Londra.

Ah! Dopo aver stressato per settimane Alessandra e Jacopo ho finalmente comprato la tv! Ho praticamente studiato tutti i modelli in circolazione, visto piú volte i modelli disponibili in tutti i negozi di Cambridge, mi sono iscritto a forum e chiesto ad amici e conoscenti....ed alla fine... il mitico Samsung LED serie 6 40" é a casa nostra!




La qualitá é veramente impressionante e lo consiglio vivamente a tutti! Il cul....ehm...il lato miglore di Megan Fox non é mai stato cosí ben definito :D Grazie Sammy!

3 comments:

Dama Arwen said...

Beh, allora immagino si veda bene anche Johnny Depp su quel televisore... :P

Un abbraccio a entrambi!

angela said...

prova di trasmissione!

raffaele said...

andiamo con ordine in base a quanto detto a) Siamo felici per Ale,se lo merita e' brava e tifiamo per lei.b)ognuno di noi ha i suoi ritmi ma è piacevole sapere che lei si addormenta appagata,e che tu somigli a me ,e preferisci le ore nottunerne per riflettere e studiare.c)il televisore è una figata,non vedo l'ora di venire da voi e " svaccarmi"un pò sul vostro divano in attesa che torniate dal lavoro.ciao papà. due .. come dicevaa totò

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...