Sunday 30 August 2009

Intanto il video...

...domani faccio anche l'upload di tutte le fotografie. Mi sono divertita a realizzarlo con iMovie (la versione 09, perchè quella precedente non ha un cavolo), è il mio primo esperimento quindi mi scuserete se non è granchè. È girato con una semplice fotocamera, alcuni punti coma ad esempio alle scogliere la camera sarà un pò traballante. Questo è dovuto al fatto che per poter riprendere meglio attaccavamo la fotocamera al cavalletto e lo usavamo come prolunga per arrivare in punti dove non potevamo.

L'ho caricato su vimeo perchè per due volte youtube mi ha cancellato l'audio (maledetto), se qualcuno sa come aggirare questa cosa me lo dica per cortesia. :)

Enjoy :)




1 comment:

CyberLuke said...

Video rozzo e montato malissimo. Ma molto evocativo e uno splendido ricordo.
Francesco, tu sembri sempre più il frontman di qualche gruppo brit-pop.
Alessandra, tu con quei capelli sembri un'irlandese fatta e finita.
La vostra amica è molto carina.
Il vostro amico sa fa volare gli aquiloni almeno quanto io so ricamare a punto e croce.
Bello. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...