L'Inghilterra non fa proprio per le persone metereopatiche.... è probabile che le condizioni ambientali possano invertirsi anche 5 volte al giorno.... :)
ad esempio la mattina c'è la nebbia tipo milano hehehe
a pranzo c'è il sole e dai da mangiare alle anatre e la sera è brutto tempo ma mi so dimenticato di fa la foto quindi niente hahahah. W il tempo random!
La cosa meravigliosa di Londra è la moltitudine di etnie che puoi trovare e il fatto che convivano così bene. Ho conosciuto molte persone speciali di cui ora sento molto la mancanza qui a Cambridge ma che spero di rivedere presto.
Bora(Korea)
Sang (Korea), Yucari (Giappone), Akiko(Giappone), Bora, Makiko(Giappone)
Domenica, presi da una forma di cronica nostalgia (soprattutto io), abbiamo fatto un salto a Londra. Passando per King Cross non potevo farmi mancare una foto al mitico binario!(Non tutti i babbani possono capire...)
E' molto grande c'è ogni facoltà, dalla danza all'economia è statale però a differenza delle scuole statali in italia è pulita, l'arredamento è curato non ha i muri pieni di scritte.
Ecco il famoso giardino di cui tanto vi abbiamo parlato. La stradina in fondo gira a destra e porta alla strada. Adesso è tutto in disordine, in fondo c'è un ammasso di spazzatura varia che andrebbe prima o poi portata via dal padrone di casa, ma chissà quando...
Come ben sapete purtroppo entrambi torniamo a casa sporadicamente e abbiamo deciso di aprire questo blog per condividere sprazzi della nostra vita quotidiana con voi amici e famigliari. Cercheremo di pubblicare il più frequentemente possibile questa è una novità anche per noi e speriamo vi faccia piacere.