Ieri sera abbiamo festeggiato il carnevale in un locale qui a Cambridge. Purtroppo non c'era molta gente, pare che qui il carnevale non sia festeggiato. Loro si travestono durante l'anno quando gli va e non specificatamente per un'occasione. L'unica festa a cui si vestono sicuramente è Halloween che però è una festa persa dall' America. Io e Fra ci siamo vestiti da detenuto e poliziotta. L'idea inizialmente era un'altra ma abbiamo dovuto ripiegare su questo dato che non abbiamo trovato i costumi.
Domenica 1 febbraio, dopo circa 18 anni, Cambridge si è coperta di neve. In due giorni ne è scesa meno di 20 cm ma già qui era il caos. Il mio college chiuso, gli autobus non passavano e perfino la nettezza urbana è passata con due ore di ritardo. Francesco è stato colui che più si è goduto quest'evento, non vedeva l'ora. Ecco le foto da domenica pomeriggio fino a lunedì mattina quando Francesco è andato a lavoro in bicicletta.
Un pò in ritardo, lo so ma abbiamo avuto parecchio da fare dopo le recenti feste. Io ho dato gli esami e ora sto cercando lavoro. Francesco è sempre impegnato con il lavoro. Questo non ci ha impedito di partecipare a questo parti il 26 gennaio scorso il cui tema era appunto la scuola. Io sono andata molto sul classico mentre Francesco ha scelto di vestirsi da Studente-Zombie il che gli ha portato via quasi 3 ore di preparazione. Ecco il risultato.